Il suo impero indiscusso è TikTok, dove vanta un seguito di milioni di follower e la sua popolarità è salita alle stelle. Ma sapete chi è Christian Daloi? Ecco la sua storia…
Christian Daloi è famosissimo sui social, ma non tutti ne conoscono il percorso e la storia personale. Partiamo alla scoperta della sua biografia e di tutto quello che c’è da sapere sul tiktoker che ha scalato l’indice di gradimento del popolo del web finendo tra i più affermati volti di TikTok!
Chi è Christian Daloi e dove vive?
Christian Daloi è uno dei tiktoker più famosi d’Italia, con il suo “regno” da milioni di follower sul social network e uno stile che non passa inosservato al popolo del web! Secondo le informazioni emerse sul suo conto, complice la popolarità incassata su TikTok, Christian Daloi è nato il 24 settembre 2002, sotto il segno della Bilancia, a La Spezia e vive in Liguria. A poco a poco, il suo volto è diventato un tormentone sui social permettendogli di arrivare a conquistare migliaia di fan…
La vita privata di Christian Daloi
Non si conosce molto della vita privata del tiktoker Christian Daloi. Sappiamo, attraverso quanto riportato da Webboh.it, che i genitori si sarebbero separati quando lui era piccolo e sarebbe cresciuto con sua madre. Stando alle informazioni emerse, avrebbe deciso di lasciare la scuola all’età di 17 anni per seguire il suo sogno di diventare un tatuatore…
Chi è la fidanzata di Christian Daloi?
Nel cuore di Christian Daloi, secondo il sito Webboh.it, c’è un posto speciale ed è riservato alla fidanzata, Samara Tramontana, ex di George Ciupilan che è stato concorrente del Grande Fratello Vip nel 2022. Samara Tramontana è una influencer lodigiana e avrebbe conquistato il creator ligure nello stesso anno.
Altre 3 cose da sapere su Christian Daloi
– Ha una grande passione per i tatuaggi.
– Ama molto l’attività fisica e ha praticato diversi sport tra cui calcio, pallanuoto, basket e atletica.
– Su Instagram condivide meravigliosi scatti che non smettono di ammaliare i fan.